Controlli dei Carabinieri – fogli di via per due giovani dell’area vesuviana e segnalazioni alla Prefettura per assuntori di droghe

I Carabinieri della Stazione di Lioni, durante dei controlli hanno sorpreso un 24enne di Ercolano (NA), ed un 28enne di Torre del Greco (NA), intenti a girovagare con insistenza nei pressi di alcune abitazioni ed esercizi commerciali.
I giovani, alla  richiesta da parte dei militari operanti, non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.
In considerazione delle risultanze emerse, gli stessi venivano quindi proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.
Inoltre, a seguito di perquisizioni eseguite dai Carabinieri delle Stazioni di Lioni e Teora nei rispettivi territori, sono stati trovati due giovani in possesso di modiche quantità di hashish.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.