Ariano Irpino (AV) – Operaio vince 2 milioni di euro, la sera prima aveva sognato la vincita.

2124

La dea bendata bacia Rione Cardito, da ieri sera in festa. Un operaio arianese, dopo un sogno premonitore, vince l’ambitissima cifra a sei zeri con un gratta e vinci di 10 euro.

Ariano Irpino (AV) – Una vicenda che ha dell’incredibile quella di un operaio precario di Ariano G.I., il fato ha voluto premiarlo con una vincita milionaria. Tutto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17.30 quando l’uomo è entrato nel bar che frequenta abitualmente, il Bar Valerio a Rione Cardito, chiedendo al titolare due gratta e vinci. L’inconsapevole vincitore è andato con l’ intenzione precisa di tentare la sorte, al titolare del bar ha confessato di aver sognato una vincita la notte prima.

E’ stato il cinquantenne stesso a scegliere e indicare il tagliando fortunato a Valerio Sicuranza. Mai il titolare della ricevitoria avrebbe potuto immaginare che quel biglietto potesse valere davvero una fortuna milionaria. Come da consuetudine l’uomo ha grattato il suo ‘Mega Miliardario’ ed ecco: 42! Il numero vincente é comparso. L’uomo, che ha anche chiesto una grazia alla Madonna, si è aggiudicato la vincita più grossa prevista dal gioco, nell’incredulità generale del barista e dei presenti in quel momento. Lo stesso vincitore per l’emozione si è visto costretto uscire a prendere una boccata d’aria.

D’altronde non è la prima volta che il fortunato Bar Valerio diventa teatro di cospicue vincite, va ricordato che anche a S. Valentino  è stato protagonista di una vincita al Super Enalotto grazie a una serie di sistemi fortunati, prima ancora del colpo milionario.