Palermo-Lecce, un irpino della sezione arbitri di Ariano Irpino designato come quarto uomo

1084

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna l’arbitro di Palermo-Lecce, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Serie B 2018-2019, in programma sabato 2 marzo alle ore 18 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Il fischietto emiliano sarà coadiuvato da Giuseppe Berzomì di Torino e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Quarto ufficiale Michele Di Cairano di Ariano Irpino.

Partita delicata con i padroni di casa con i tanti problemi societari da risolvere e il lanciatissimo Lecce, le due squadre sono divise da un solo punto in classifica.

Grande soddisfazione per la sezione arbitrale di Ariano Irpino, il quarto uomo , infatti, è Michele Di Cairano che appartiene a quella sezione. Originario di Calitri, ha tanta esperienza. Ha diretto prima in serie D nei vari gironi e , poi, negli ultimi due anni in Serie C nei vari gironi A, B, C. La platea di domani è importante , al Renzo Barbera sono passate squadre dal grande blasone con tanti campioni che hanno calcato il campo verde.  Da quarto uomo, Di Cairano è chiamato a collaborare con la terna arbitrale, l’Irpinia tifa perché, nel più breve tempo possibile, possa essere lui a essere designato a dirigere una partita di serie B.