Salerno – Controlli straordinari del territorio. Arresti e denunce

499

I Carabinieri della Compagnia di Salerno, nel corso della settima, hanno dato corso ad una intensificazione dei controlli del territorio, disposti dal Comando Provinciale, che hanno portato all’arresto di quattro persone e al deferimento di altre otto ed al controllo ed identificazione di circa trecento individui.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto, in quattro distinte giornate, P.G., cl. 88, Y.H. cl. 89, A.R. cl. 75, M.R. cl. 94 tutti con precedenti di Polizia, perché ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tentato furto aggravato, ricettazione, oltraggio, resistenza violenza e minaccia a P.U., atti osceni e rifiuto delle indicazioni sulla propria identità personale.

Inoltre, sempre nel corso dei controlli, venivano deferiti, in stato di libertà, due parcheggiatori abusivi, 2 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica ed altrettanti per guida senza patente e per contraffazione di certificati assicurativi. A tre persone veniva fatta proposta di Foglio di via Obbligatorio.

Infine, venivano fatti controlli anche alla circolazione stradale, che consentivano di ritirare, per le violazioni commesse, sette patenti, due carte di circolazione e si sottoponevano a sequestro e fermo amministrativo 7 veicoli elevando contravvenzioni per un totale di circa 20mila euro.