Nuovo brano di Andrea Visciglio

1337

Andrea Visciglio è al terzo anno del Liceo Musicale a Gesualdo, dove suona la chitarra e segue le lezioni di canto. Il suo sogno di salire sul palco di Sanremo, nella categoria giovani lo scorso inverno, si fermò alle semifinali.

Frequenta l’accademia di Musica “Caracciolo” partecipando a corsi di ballo, canto, recitazione, dizione.  Ha sempre avuto la passione per la musica, sin da piccolo, iniziò con lo zio Michele ad imparare le note, a leggere la musica, a suonare la tastiera. Su Youtube, il 14 novembre pubblicò “Lascia che sia” il suo primo brano, sentimentale che racconta di un amore giovanile.

Domenica 31 marzo, su Youtube, si potrà ascoltare una sua nuova canzone dal titolo “Ancor più su” con musiche e testi tutti di Andrea. Più rockeggiante, sono i sogni di un ragazzo, quello di volare in alto, di un adolescente che partendo della vita di ogni giorno, trasferisce la sua interiorità ancora disincantata che ” E volo su, ancor più su” e che vuole mettersi alla prova “Tu vedrai quanto vali, ma solo se proverai”.