Tony Santagata rinnova il suo impegno di amore nel giorno dei 50 anni di matrimonio

619

Sabato 30 marzo, i Gruppi di Preghiera di Padre Pio della Campania si sono incontrati nella Chiesa di San Nicola a Gesualdo. Dopo l’Adorazione Eucaristica con benedizione dei malati, è seguita la Santa Messa celebrata da Padre Enzo Gaudio, Parroco in paese, e animata dal Coro ufficiale.

Era presente all’incontro il noto cantante Tony Santagata che, nell’occasione, ha festeggiato i 50 anni del suo matrimonio con la moglie Giovanna e ha ribadito il suo impegno di amore , scambiandosi le fedi, rinnovando tutto il suo amore alla compagna di una vita.

Più volte ha ripetuto:” Padre Pio è sempre presente in tutta la mia vita. Sin da giovane, ho avuto la fortuna di conoscerlo e di frequentarlo. Mi predisse che avrei fatto il cantante. I miei genitori volevano che facessi l’avvocato, io ero affascinato dal mondo delle note. Andai da Padre Pio e ne parlai con lui. Il santo mi disse, studia ragazzo, ma alla fine farai il cantante perchè hai la capa tosta (testa dura). Però scriverai canzoni di Dio”. Ha dedicato al Santo una preghiera “Padre Pio ho bisogno di te”, diventata inno ufficiale del Gruppi di Preghiera.