Virtus Basket Ariano -Polisportiva Battipagliese 79-49, La Farmacia del Tricolle vince il prestigioso trofeo di Coppa Campania

931

La Farmacia del Tricolle Basket Ariano vince il prestigioso trofeo di Coppa Campania, superando le avversarie battipagliesi per 79-49. I parziali sono eloquenti (23-10;47-21;62-28-79-49). Tanti i tifosi presenti al Palazzetto sul Tricolle. Migliore realizzatrice è Federica Orchi, che raggiunge la doppia cifra con25 punti, seguita a ruota dall’argentina Carolina Sanchez (16 punti). Subito dopo,a pari merito, Yolanda Cossa e Carolina Scibelli (7 punti);fanalini di coda Francesca Russo(5 punti), Giusy Pastore (4 punti), Jessica Porcu (2 punti).

Grande soddisfazione per il presidente Mario Cirillo, per gli sponsor e per tutti coloro che a vario titolo collaborano per il successo della società. Presente, inoltre, alla manifestazione Manfredo Fucile, presidente del comitato regionale Campania, e il primo cittadino Domenico Gambacorta .

Il prossimo appuntamento vedrà la Farmacia del Tricolle Basket Ariano sfidare La Polisportiva Battipagliese sabato 6 aprile alle ore 17:00 presso il Palazzetto dello Sport B. Zauli.