Grottaminarda, scatta l’allarme posteggiatori abusivi

2816

Parcheggi con posteggiatori abusivi in pieno centro a Grottaminarda è successo ieri mattina in occasione nel mercato settimanale

L’episodio si è verificato in via Firenze nei pressi delle palazzine popolari. La zona, molto trafficata per la presenza di un centro medico, è letteralmente presa d’assalto il giorno del mercato settimanale.

La presenza della posteggiatrice abusiva ha creato non pochi disagi agli automobilisti, infastiditi dalla donna e che chiedono l’intervento delle autorità preposte in primis i vigili urbani di Grottaminarda, la protesta dunque arriva a palazzo di Città l’attenzione della primo cittadino Angelo Cobino che dovrà cercare di mettere un po’ più di ordine nella sua cittadina evitando gravi disagi ai suoi concittadini e soprattutto alle tante persone che arrivano da fuori paese, nella cittadina ufitana.

Non è possibile che un fenomeno del genere si verifichi in pieno centro senza che le autorità preposte al controllo del territorio comunale non siano al corrente dell’accaduto.

L’appello dunque è quello di evitare che questo fenomeno possa ripetersi.