Mario Iuorio candidato sindaco per le prossime amministrative ad Ariano Irpino

1008

Riceviamo e Pubblichiamo da Mario Iuorio

Il Movimento 5 Stelle sarà presente alle prossime elezioni con una propria lista ed è un onore per me essere a capo di questo meraviglioso progetto che rappresenta l’unica vera speranza di cambiamento per gli arianesi.

Una squadra affiatata di gente pulita, che ha come unico scopo quello di impegnarsi per il bene della città.

Con noi Ariano ha la possibilità di voltare pagina, di archiviare definitivamente il clientelismo e l’affarismo politico.

Il gruppo è già pronto per presentare le liste in comune ed attualmente è impegnato in due gruppi di lavoro, uno per la costituzione del comitato elettorale, l’altro per la stesura finale del programma.

I nostri obiettivi sono chiari e precisi: stop  al clientelismo ed agli affidamenti diretti ai soliti amici degli amici, gestione diretta della raccolta dei rifiuti urbani ed aumento del riciclaggio, bonifica della discarica di Difesa Grande, potenziamento dell’ospedale di Ariano con risonanza magnetica Pet tac, radioterapia ed aumento dei posti letto di oncologia, sblocco della bretella Manna-Cardito con lavori a partire dalla rotonda del ristorante Incontro fino alla rotonda di Cardito, potenziamento degli impianti di depurazione delle acque e del sistema fognario, partecipazione diretta dei cittadini alle scelte dell’amministrazione, bilancio partecipato, promozione dei prodotti enogastronomici locali, protezione dai danni da fauna selvatica e rilancio del centro storico e delle contrade attraverso l’istituzione di comitati di zona permanenti.

Chi oggi si autodefinisce come un grande amministratore è in realtà il diretto responsabile dell’enorme declino che Ariano ha subito negli ultimi 15 anni.

Abbiamo messo insieme il meglio del mondo professionale, dell’attivismo, dell’associazionismo arianese.

Abbiamo messo insieme padri e madri di famiglia, lavoratori onesti, perché c’è bisogno di un’amministrazione diversa, fatta di uomini e donne libere, fatta di scelte trasparenti e di buon senso.

Siamo il secondo comune della provincia, ma continuando con la vecchia politica verremo presto superati da Montoro perdendo definitivamente il ruolo che Ariano ha avuto storicamente.

Dateci una mano a mandarli a casa, dateci una mano a cambiare questa città, per il bene dei nostri figli e prima che sia troppo tardi.

A breve verrà una conferenza stampa di presentazione della lista.

Intanto Lunedì prossimo alle ore 18.00 presso la sala conferenze di Palazzo degli uffici ad Ariano Irpino prenderò parte come candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle all’assemblea pubblica indetta dai lavoratori di Industria Italiana Autobus, insieme con il nostro deputato Generoso Maraia.

Credo che non ci sia partenza migliore che quella di misurarmi da subito con il problema del lavoro e dello sviluppo delle nostre terre, confrontandomi con i lavoratori e con i parlamentari del Movimento.