Notte di dolore sul raccordo Salerno – Avellino. Muore giovane 17enne, vittima di un terribile incidente stradale 

Dolorosa tragedia sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Nella tarda notte una Renault Modus con a bordo sei persone viaggiava in direzione sud quando, per cause da accertare, all’uscita da una galleria ha sbandato  andando a schiantarsi contro il guard rail, sotto il quale è rimasta incastrata. Nell’urto violentissimo uno dei giovani a bordo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il 17enne di Fisciano è volato all’esterno dell’auto finendo sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti la Rianimativa di Siano, la Solidarietà di Fisciano e il Punto di Baronissi che hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane ragazzo. Quando M.L., queste le sue iniziali, è stato soccorso dai sanitari per lui non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è deceduto subito dopo essere stato scaraventato per strada.

I restanti componenti della vettura, sono stati trasportati al ‘Ruggi’ di Salerno,  in codice giallo e rosso. Uno di loro è rimasto ferito gravemente. Presente anche la Polizia Stradale per provare a ricostruire meglio la tragica fatalità.

Raccordo autostradale