Celebrazione del Precetto Pasquale presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, alla presenza del personale operativo, amministrativo, in quiescenza e le loro famiglie.

Oggi 17 aprile, presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, si è svolto il precetto Pasquale, alla presenza del personale operativo, amministrativo, in quiescenza e le loro famiglie.

Ad officiare il rito religioso, Padre Francesco, della Chiesa del Rosario. Al termine della santa messa, il Comandante, arch. Rosa D’Eliseo, ha ringraziato tutti per la presenza, e ha colto l’occasione per augurare una Santa e serena Pasqua.

Il nostro Comandante oggi era alla sua ultima cerimonia presso il nostro Comando, infatti con la sua nomina a Dirigente Superiore a breve sarà destinata ad un incarico più prestigioso.

Proprio in virtù di questo alla fine del rito religioso ha voluto leggere lei la preghiera del Vigile del Fuoco, con una vena di commozione.

“Lascio questa Famiglia che ci ha visto tutti uniti nell’intento comune di portare aiuto all’Intera Irpinia, ma sono consapevole che abbiamo fatto tanto è ottenuto ottimi risultati” –  queste le parole del Comandante, di saluto a tutto il Personale e  augurare una Santa Pasqua.