Denunciate otto persone per rissa a San Martino Valle Caudina

439
Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina, al termine degli accertamenti info-investigativi, grazie ai sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, hanno  denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, otto persone del luogo ritenute responsabili del reato di rissa.

La violenta zuffa scaturiva qualche giorno fa tra i componenti della stessa famiglia in una piazza del Comune di San Martino Valle Caudina: dopo pochi minuti i predetti, costituitisi in due gruppi, con l’acuirsi della tensione dovuta ad un continuo crescendo di insulti e rabbia, incominciavano ad aggredirsi fisicamente con calci e pugni, facendo poi ricorso anche all’utilizzo di una mazza di legno, rinvenuta e sottoposta a sequestro dai militari operanti.

Lo scontro, scaturito per futili motivi, è durato diversi minuti, con momenti di inaudita violenza e grande pericolo, sedati solo all’arrivo della pattuglia dei Carabinieri.

Alla luce delle evidenze raccolte, i Carabinieri hanno provveduto a far scattare a carico di tutti e otto i soggetti, di età compresa fra i 18 ed i 60 anni, la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.