La Farmacia del Tricolle Basket Ariano vince in trasferta la prima gara, battendo la Tigers Parma Basketball Academy per 51-67

999

La Farmacia del Tricolle Basket Ariano vince in trasferta la prima gara, battendo la Tigers Parma Basketball Academy per 51-67.

Partono Scibelli, Rios,  Cossa,  Sánchez, Orchi, che si difendono prontamente dagli attacchi della squadra parmense, chiudendo il primo tempo però con uno scarto di 2 punti a favore delle avversarie (17-15).

Le arianesi ripartono bene, dominano le argentine Sanchez-Rios, si portano in vantaggio, chiudendo il secondo tempo 24-32.

Durante il terzo periodo, protagonista Porcu (11 punti). Nell’ultimo quarto, le ospiti fanno la differenza chiudendo la gara vittoriose per 51-67. Ottima la prova della Sanchez, 16 punti, classe, esperienza, forza, la Rios a tratti straripante, 13 punti della play argentina, dietro Scibelli 12 punti, la Orchi 11 punti, Cossa 4 punti.

La vittoria contro Parma è la prova della crescita della squadra e delle grandi potenzialità di tante atlete.

Il prossimo appuntamento vedrà la Farmacia del Tricolle Basket Ariano sfidare in casa la Tigers Parma domenica 5 maggio alle ore 18.30 presso il Palasport di Ariano Irpino per continuare verso il sogno della promozione in A2.