La diagnosi del tumore al Seno: Venerdì 10 maggio all’Hotel Majestic l’incontro promosso da Fondazione Eurama e Movimento WIP

637

Venerdì 10 Maggio a Napoli l’incontro con le donne “Diagnosi precoce è guarire”, dedicato alla diagnosi del Tumore al seno

 

Si terrà Venerdì 10 Maggio alle ore 17.30 all’Hotel Majestic Via Largo Vasto a Chiaia 68 a Napoli l’incontro con le donne “Diagnosi precoce è guarire”, dedicato alla diagnosi del Tumore al seno. L’incontro è promosso da Fondazione EURAMA e  il Movimento WIP (Women Involved Programme).

 La diagnosi precoce dei tumori femminili è fondamentale per la guarigione.

 Questo è dovuto alla consapevolezza della propria salute delle donne, dell’aiuto della figura importante del medico di famiglia e dell’avanzata tecnologia che consente l’identificazione di malattie clinicamente non ancora riconoscibili.

Negli anni 60 il tumore della cervice uterina è stato sconfitto e oggi quello della mammella in Italia e in occidente viene guarito nell’88% dei casi.

Per questo motivo la Fondazione EURAMA e  il Movimento WIP (Women Involved Programme)  cercano di diffondere l’importanza della diagnosi precoce per arrivare all’obiettivo “Mortalità zero”.