Convegno a Benevento per parlare di adeguamento sismico di strutture in cemento armato

555

Convegno gratuito per ingegneri, architetti, geometri con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento, dell’Università Parthenope di Napoli e di SAIE Bari 2019.

Seminario BN

Sabato 18 Maggio dalle ore 15:00 presso la Sala Templum dell’Hotel Lemi a Torrecuso (contrada Collepiano) avrà luogo il seminario gratuito con rilascio di 3CFP per ingegneri organizzato dalla testata tecnica calcolostrutturale.com

Interverranno l’ing. Giacomo Pucillo, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento per un momento di introduzione. Seguirà poi il prof. ing. Nicola Caterino docente di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope che terrà un intervento dal titolo “Strategie tecniche, riclassificazione del rischio e SismaBonus”.

Spazio poi alla prof. ing. Maria Rosaria Pecce docente di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università degli Studi del Sannio con uno spazio dal titolo “Edifici esistenti in cemento armato”.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento insieme all’Università di Napoli Parthenope, a SAIE Bari 2019 e ad “Ingegneria e dintorni”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni all’evento è possibile scrivere a info@calcolostrutturale.com o visitare il sito www.calcolostrutturale.com