Tutto pronto per Fashion Show: Tordiglione porta Mendez a Fontanarosa

565

Tutto pronto per Fashion Show: Tordiglione porta Mendez a Fontanarosa.

“Fashion Show” di scena domenica 19 maggio alle ore 20,30 a Fontanarosa.

Continua l’incredibile serie degli “eventi-spettacolo-moda” firmati da Walter Tordiglione, che in oltre15 anni di attività ha portato in Irpinia i volti più noti della moda, del cinema e della tv italiana.

Dopo l’Arcuri, ed altri nomi noti dello spettacolo, in Irpinia ritorna Denny Mendez, che già nel 2013 aveva lavorato al fianco del patron Tordiglione nelle vesti di madrina per la manifestazione “Le Stelle dell’Universo Italy” tenutasi presso le “Antiche Terme” di Villamaina (Av). Nel 2015, invece, presentò l’evento “Bonito fashion night”.

Una presenza d’eccezione quella della Mendez, rilanciata a livello mondiale grazie al film che la vede protagonista al fianco del mitico Jhon Travolta nei panni di una dottoressa.

Un appuntamento da non mancare nel comune di Fontanarosa in provincia di Avellino, dove la splendida ex Miss Italia si esibirà per il nuovo evento-spettacolo della ““Fashion Model Agency Tordiglione Production”, nella suggestiva cornice del Residence “Giolì Restaurant”.

Eleganti defilè con splendide modelle si alterneranno a momenti di musica e spettacolo arricchiti da siparietti di cabaret con il noto imitatore e presentatore irpino Enzo Costanza, che sarà al fianco della Mendez per la conduzione dell’evento.

Sulla passerella, le modelle sfileranno con le splendide creazioni dell’Atelier Pyramid di San Giorgio del Sannio, impreziositi dagli occhiali “Eurottica di Biancarosa Di Prizio” di Fontanarosa. Ad alternarsi tra un defilè e l’altro, gli allievi della scuola di ballo Fabrizio Formica di Torella dei Lombardi “Yes We Dance” che si esibiranno sui ritmi latin dance di Alvaro Soler. Nei camerini per le acconciature ci saranno dei veri artisti dell’Hairstyle made in Irpinia: Studio 86 di Caposele e Pin Claruss da Venticano.

Lo spettacolo prevede, infine, una sfilata con pellicce e capi in pelle di Franco De Roma, da Milano. La regia sarà curata da Stefania Maria. Uno spettacolo da non perdere, che nasce grazie alla passione ed all’amore che Walter Tordiglione profonde da anni per lo spettacolo, la moda e la musica sempre legati al suo territorio d’origine.

Quella bella Irpinia che continua a raccontare con i suoi spettacoli itineranti facendo conoscere luoghi incantevoli, culture e tradizioni e continuando in un certo qual modo -con stile e strumenti diversi- a seguire le orme del fratello Pino Tordiglione, l’indimenticato regista di Bonito che attraverso i suoi docufilm Rai, aveva fatto conoscere al mondo intero le meraviglie di una delle province più belle d’Italia e la storia dei grandi personaggi d’Irpinia.