Amministrative 2019 Ariano Irpino, chiusura della campagna elettorale per Enrico Franza alle 19,45

473

Chiusura della campagna elettorale per Enrico Franza alle 19,45. Il candidato alla carica di sindaco per il centrosinistra, incontra i cittadini arianesi in Piazza Plebiscito, con la sua squadra al completo.

E’ ormai giunta al termine la campagna elettorale che ha visto impegnato il candidato alla carica di sindaco per il centrosinistra unito Enrico Franza, che questa sera chiuderà il suo lunghissimo tour elettorale in Piazza Plebiscito. Il discorso conclusivo avrà inizio alle ore 19:45, con Franza che sarà accompagnato sul palco della piazza principale della città dalla sua squadra di candidati al completo.

Per il PD – Progressisti e di Sinistra: Carmine Grasso, Gaetano Bevere, Daniele Caraglia, Daniele Cambria, Monica De Rienzo, Daniela Gibaldi, Romina Iannarone, Pasqualino Molinario, Stefania Rubino, Marisa Scarpellino, Giovanni La Vita, Luigi Covotta, Delfina Iuspa, Giovanna Elena Pietrolà, Floriana Mastandrea, Rosamaria Pisapia. Per Ariano Futura con Enrico Franza: Roberto Cardinale, Celestina Ciarletta, Vittorio D’Antuono, Michele De Gruttola, Raffaele Gelormini, Claudia Grasso, Angela Melito, Pasquale Moscatelli, Liberatore Moschillo, Martina Palermo, Luca Pannese, Nicola Gennaro Pratola, Antonietta Carmela Quarantini, Guido Riccio, Moreno Schiavo, Veronica Tarantino.

Sarà l’occasione per ribadire i punti cruciali del programma elettorale e per sollecitare ancora una volta la cittadinanza arianese ad operare la scelta del cambiamento nel segno dell’unità e della coesione.

Appuntamento, dunque, il Piazza Plebiscito, alle ore 19,45.