A Salerno è andato in scena lo spettacolo musicale “Ah l’amore….si l’amore!”, protagonista l’irpino Andrea Visciglio

768

La “Caracciolo Academy Musical School“, con un percorso di studio triennale, offre ai giovanissimi con la passione per lo spettacolo la possibilità di completarsi, stimolare le proprie attitudini  negli ambiti del musical, del cinema e della televisione.

I giovani, oltre ad un’adeguata istruzione ricevono dalla scuola e dai loro insegnanti, la possibilità concreta di verificare le tecniche apprese con la partecipazione a produzioni cinematografiche, televisive e teatrali che li vedono protagonisti in prima linea.

Quest’anno, a fine stagione, a Salerno al Teatro Augusteo lunedì 3 giugno, è andato in scena lo spettacolo musicale “Ah l’amore…….si l’amore!” con la regia di Graziano Galatone.

L’irpino Andrea Visciglio, frequenta il terzo anno del Liceo Musicale a Gesualdo e al primo anno della Caracciolo Academy, ha mostrato tutto il suo talento e bravura  nei diversi momenti in cui è entrato in scena ed ha cantato: Promessi Sposi, Notre Dame De Paris (musiche di Riccardo Cocciante), Romeo e Giulietta, Tosca.