Sturno – Presentato il libro: “Santiago De Compostela, Diario di un Pellegrino”Il Sindaco Di Leo legge commosso.

Giovedì 6 giugno, alle ore 18,30, è stato presentato all’Auditorium di Sturno il volume “Santiago de Compostela, Diario di un Pellegrino” di Antonio Tedesco, edito da “Delta 3 Edizioni”. L’iniziativa è stata organizzata da Angela Genua – Wedding & Communication con la collaborazione di Tg News Tv e del comune di Sturno

Dopo i saluti del Sindaco, Vito Di Leo, del Preside Prof. Franco Di Cecilia e dell’ins.Mariafranca Siconolfi, sono intervenuti: Don Alberico Grella, Parroco di Sturno, il Prof. Silvio Sallicandro e l’autore Antonio tedesco. Il ricavato dalla vendita del libro è stato devoluto in beneficenza. Commovente l’autore, che durante le interviste egregiamente curate dalla Dr.ssa Angelina Genua ha ripercorso con molto trasporto i momenti chiave del suo percorso.

Bravo come sempre il mentore, Prof. Franco Di Cecilia avvezzo al dialogo a braccio e sempre acuto ed appropriato negli interventi e soprattutto nelle strategie. Bravo il sindaco Vito Di Leo nella lettura del suo intervento, durante il quale ha ringraziato tutti dimenticando di ringraziare, come di prassi e per “Bon Ton” avviene, la Testata Giornalistica Tg News Tv che ha seguito l’evento e che, solitamente, ha sempre dato risalto alle iniziative dell’Amministrazione Comunale, tralasciando forse alcuni approfondimenti che si sono verificati negli ultimi consigli comunali.