Da Hollywood a Vallesaccarda per gustare le prelibatezze.

798

Da Hollywood a Vallesaccarda per gustare le prelibatezze.

I sapori inebrianti e la classe e la raffinatezza di casa Fischetti hanno conquistato tre stelle del cinema Hollywoodiano.

Kate Hudson, Kurt Russell e Goldie Hawn, provenienti da Capri e diretti in Puglia, hanno fatto tappa all’Oasis Sapori Antichi di Vallesaccarda.

A condurli in Irpinia la passione di Russell per il Taurasi.

Con la moglie Goldie Hown e la figlia della moglie Kate Hudson sono stati ospiti del ristorante stellato della Baronia dove hanno degustato vini e pietanze irpine. Il pranzo è stato tutto a base di prodotti di stagione irpini, così come ha confermato Marco Lo Russo, con i classici dell’Oasis come i ravioli di burrata ed erbette con manteca campana e tartufo non estivo, la ciambotta di verdure, molto apprezzata da Russell, oltre alle millefoglie con crema nocciole e amarene visciole. Hanno bevuto vini proposti dai ristoratori, ovvero il Taurasi, espressamente richiesto dall’attore. Kurt Russell ha mostrato fin da subito il suo grande interesse per i vini irpini dichiarandone il suo apprezzamento. Gli attori si sono mostrati socievoli e disponoibili con tutti, entusiasti del calore della famigli Fischetti che ha scritto la storia della ristorazione nella nostra provincia