A Grottaminarda si prepara la nuova stagione calcistica. Ancora Di Pasquale in panchina?

163

A Grottaminarda si prepara la nuova stagione calcistica. Ancora Di Pasquale in panchina? Ventiquattrore ancora e, domani, si saprà la decisione presa. 

Grottaminarda -Ventiquattrore ancora e, domani, si saprà la decisione presa Se il rapporto tra la Polisportiva Grotta, fresca di promozione nel campionato di Eccellenza, ed il mister che, dopo ventitré anni, è riuscito nell’impresa, Raffaele di Pasquale, continuerà. Fino a ieri si inseguivano voci di divorzio, anche leggendo un sito specializzato.

Ma sia la società che Di Pasquale hanno smentito questa fake. Campania Football aveva anche dato il nome del nuovo trainer. Questo, però, non vuol dire che non ci siano problemi. Dopo la cavalcata dello scorso torneo, però, bisogna partire da una condizione :quella di riconfermare alla guida dell’undici giallorosso proprio l’ex tecnico della Acerrana.

La trattativa, intanto, è in fase di stallo perché Di Pasquale è impegnato negli esami di Stato.” Ma dopo le prove scritte, venerdì- (domani, ndr.) dice l’allenatore della promozione-ci vedremo e sarà presa una decisione”. È il futuro che bisogna programmare. ” Di Pasquale se le cose dovessero precipitare sarebbe il primo a non voler continuare. Ma, sicuramente, non sarebbe una resa.”Devono essere risolte alcune problematiche relative alla prossima stagione. Sistemate quelle, quindi, si affronterà il futuro”.

Lascia quindi una porta aperta. Che non bisogna chiudere. Mentre la società, già nella serata di martedì, ha provveduto ad allontanare i rumors per quello che aveva scritto un sito on line. “In seguito a notizie trapelate nelle ultime ore, la Polisportiva Grotta si sente in dovere di smentire la separazione dal mister Di Pasquale e, di conseguenza, l’avvenuto accordo con Pasquale Iuliano. Ufficializzeremo a breve le decisioni prese in merito”. Nell’ambiente, però, si dice che almeno un incontro già c’è stato. Ma perché, tra Raffaele Di Pasquale e la società di Mauro Piccolo, si è giunti a questo? Per qualcosa non risolta precedentemente? Di Pasquale, sembra di capire, su due cose non transige.”La fiducia e il gruppo”. Speriamo che, un accordo, si trovi.

Giancarlo Vitale