“Irpinia Madre contemporanea” si chiude a Guardia dei Lombardi con Peppino Di Capri

 

Pubblico delle grandi occasioni per la serata conclusiva di “Irpinia Madre contemporanea” che si sta svolgendo nel piazzale della Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Guardia dei Lombardi. Dopo il successo di pubblico con gli spettacoli di Giancarlo Giannini, Michele Placido, Sebastiano Somma e i concerti del Sestetto Stradivari e Marco Berrini, il festival che valorizza la cultura e la bellezza dei territori dell’Alta Irpinia, ideato da Antonia De Mita, fa tappa a Guardia con le canzoni di una delle voci più amate e conosciute del panorama musicale italiano, Peppino Di Capri.

Tg  NewsTv sta seguendo con il cameraman Alessandro Caggiano  l’evento in diretta da Guardia dei Lombardi. Vi aggiorneremo in tempo reale attraverso un reportage fotografico e video servizi. La serata sta entrando nel clou, ma l’attesa cresce per l’arrivo di Peppino che sarà annunciato dal giornalista RAI Gigi Marzullo.

La terza edizione di “Irpinia Madre Contemporanea” è realizzata con il contributo della Regione Campania (POC Campania 2014-2020) e patrocinata dal MIBAC, ideata e organizzata da Antonia De Mita con la direzione artistica di Anton Giulio Onofri.