Nel corso dell’ultimo fine settimana l’Onorevole Lucia Vuolo, Europarlamentare della Lega, è stata protagonista del “Flat Tax Tour” sul territorio salernitano.

Il tour si è concentrato sui principali centri cittadini salernitani consentendo all’Europarlamentare di poter anche ringraziare le amiche e gli amici per lo straordinario affetto dimostrato lo scorso 26 maggio.

“Devo dire che la nascita dei due comitati FlatTax è stata promossa in primis dalla straordinaria Monica Senatore della Lega Cava de’ Tirreni seguita a Agropoli da Ignazio Ardizio” spiega con soddisfazione Lucia Vuolo. “Nel fine settimana di ascolto posso dire con certezza – racconta l’Europarlamentare leghista – che la FlatTax, fortemente voluta a livello governativo da Matteo Salvini, è pienamente supportata e attesa da gran parte delle fasce produttive locali come anche artigiani, professionisti e commercianti”.

Due i comitato sorti: uno a Cava de’ Tirreni e l’altro a Agropoli che vedono come referenti rispettivamente Monica Senatore e Ignazio Ardizio. Non solo comitati ma anche gazebo organizzati tra Angri, Battipaglia, Nocera Inferiore, Pagani, Salerno, Santa Maria di Castellabate e Sarno che con i Comitati di Cava de’Tirreni e Agropoli rappresentano i  maggiori centri del salernitano. Sabato e domenica passati a spiegare gli effetti della FlatTax con volantini creati in occasione della due giorni.

Gli eventi organizzati sul territorio hanno valso i ringraziamenti pubblici del Comitato Nazionale Flat Tax.


Il WeekEnd appena passato sottolinea anche l’azione di ascolto del territorio che vedrà Lucia Vuolo presente nelle prossime ore, dopo Benevento e Salerno, anche in provincia di Napoli. Infine, prossima settimana prima plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo con l’insediamento ufficiale dell’Europarlamentare salernitana.