Altro grave incidente sull’Ofantina al bivio del Comune di Chiusano San Domenico

1422

Stamane poco dopo le 7.30, a poco più di 500 metri dal luogo dove si è verificato l’incidente nel quale ieri hanno perso la vita due persone, altro violentissimo impatto. Un’autovettura , in direzione Avellino, ha violentemente tamponato un bus dell’Air. La macchina quasi completamente distrutta, sul posto alcune ambulenze e i Vigili del Fuoco.

E successo sulla SS. 400, nel tratto tra Chiusano San Domenico e San Mango sul Calore, dove una cinquantenne di Montemarano, che viaggiava a bordo di una SW, ha tamponato un autobus che si apprestava a riprendere la marcia da una fermata. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Avellino.

Nel violento impatto rimanevano feriti il conducente dell’autobus, un uomo di 42 anni ed una passeggera una ragazza di 25 anni, e anche la donna al volante dell’auto di anni 51, originaria di Montemarano. I tre feriti venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati venivano messi in sicurezza.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella per rilievi e viabilità e di Vigili del Fuoco di Avellino.

Notizie in aggiornamento.