Nasce “Tg News Caserta”, un nuovo spazio di informazione su Facebook

Pronti i Format: “I tesori nascosti della tua provincia” e “In giro per i comuni e le provincie tra raduni e feste”

Tg News Tv completa il panorama dell’informazione Campana, creando uno spazio su facebook dedicato a Caserta e provincia. Dopo aver fornito per tanti anni informazioni sulla provincia di Avellino, Benevento, Salerno e Napoli, il palinsesto della testata giornalistica nazionale si completa con la provincia di Caserta. L’informazione dedicata a queste aree campane, sarà curata oltre che dalla redazione centrale dalla valida dr.ssa Delia De Gregorio. Informazioni di cronaca, eventi, spettacolo, sport e quant’altro riguarda Caserta e provincia, sarà seguito e curato dalla nostra redazione.

Diversi i nuovi servizi che la Redazione di Tg News Tv attiverà nel corso dei prossimi mesi:

  • “I tesori nascosti della tua provincia” Format redazionale riservato a tutti i piccoli che vogliono valorizzare il territorio, l’archeologia, l’arte sacra e l’identità storico-culturale del proprio paese.
  • “In giro per i comuni e le provincie tra raduni e feste” Format redazionale riservato a tutte le aziende che vogliono promuovere il proprio logo, e le tante iniziative aziendali attraverso speciali Tv e su carta stampata e soprattutto attraverso una pubblicità dedicata durante gli eventi più importanti dell’estate 2019 che si svolgono nella provincia di competenza.