Apre a Nocera Inferiore, la segreteria politica di Lucia Vuolo

487

Apre a Nocera Inferiore, la segreteria politica di Lucia Vuolo, deputato del Parlamento Europeo.

A pochi giorni dal debutto ufficiale nelle tre Commissioni ovvero Trasporti e turismo (TRAN), Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare (ENVI), e Controllo Budget (CONT), Lucia Vuolo, europarlamentare leghista ha voluto fortemente aprire e inaugurare la propria segreteria politica a Nocera Inferiore (Salerno) in Piazza Amendola, 1 al secondo piano dello storico “Palazzo Gabola”.

“Ho voluto dare subito un segnale forte e impegnativo. Da militante so che significa avere un punto di riferimento – spiega Lucia Vuolo – e allora ecco quella concretezza di cui ho parlato in campagna elettorale e che mi ha sempre caratterizzato. Finalmente, un punto di riferimento territoriale, centrale, facilmente raggiungibile e funzionale, a cui poter inoltrare istanze e chiarimenti, sia telefonici sia via email”.

L’inaugurazione della Segreteria politica, prevista alle 11:30 di sabato 27 luglio, sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare i militanti, amici e amiche che a più riprese hanno chiesto un punto di riferimento politico e strategico di forte caratura.

L’inaugurazione delle Segreteria politica è la prima di altre che seguiranno nei territori della Circoscrizione Italia meridionale.

La segreteria politica sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 19:00. Sarà possibile contattare la segreteria allo 081 0604 342 e via email a segreteria@luciavuolo.eu

Ulteriori dettagli organizzativi saranno annunciati nel corso della mattinata.

La Stampa è invitata a partecipare. A margine dell’inaugurazione sarà possibile prendere contatti per mantenere un filo diretto e costruttivo dedicato esclusivamente ai Media.