Clamoroso: De Cesare si dimette, e sabato tutti in piazza per contestarlo

429

L’ing. Gianandrea De Cesare si è dimesso dalla carica di Amministratore Delegato dell’Avellino Calcio.

La decisione è stata presa questa mattina insieme ai suoi avvocati e al CdA del club biancoverde. La scelta sarebbe da interpretare nell’intenzione di non ostacolare la vendita del club irpino. Ci sarà un confronto con i commissari giudiziari, nel corso della prossima settimana, per valutare le offerte arrivate al club. A subentrare all’ing De Cesare è Sandro Iuppa, il suo ruolo sarà quello di facilitare le firme dei contratti (con i tesserati, eventualmente si vuol continuare nella gestione del calcio, ndr) o la cessione del club.

L’appuntamento per tutti i tifosi, almeno per quelli che vogliono un cambio societario, è per sabato mattina alle 10:30 a Piazza Libertà ad Avellino.
Con due comunicati, la Curva Sud e gli Original Fans (tifosi del basket, ndr) invitano il popolo biancoverde a ritrovarsi insieme per chiedere a De Cesare la cessione del club.
I tifosi sono rimasti delusi dalle problematiche giudiziare del patron che hanno di fatto bloccato le attività sportive e che rischiano addirittura di scomparire se nelle prossime ore non saranno rispettati almeno alcuni parametri come l’ingaggio di allenatore, direttore sportivo, medico sociale ed altre figure secondarie, ma non per questo meno importanti, per lo svolgimento del campionato.