Estate Vallatese, al via “Good Summer Festival 2019”

580

Estate Vallatese, al via “Good Summer Festival 2019”. Spettacoli dal 3 agosto al 24 agosto. Un ricco programma di eventi fra musica e divertimento

È un’estate all’insegna della grande musica quella organizzata dall’Amministrazione Comunale, la Proloco Vallata Nostra con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio.

Programma Estate Vallatese

 Un’estate piena di eventi che si articolerà dal 3 agosto al 24 agosto.

E, come ogni anno, anche quest’anno non mancheranno i grandi nomi.

Il 13 agosto in Piazza San Bartolomeo, concerto di Alexia, un’artista di calibro internazionale.

Alexia è una delle cantanti italiane più famose all’estero. Regina del genere eurodance negli anni ’90, vanta collaborazioni importanti, la più famosa delle quali rimane quella con Ice MC sul singolo “Think About the Way“. Successivamente, la maturità musicale la porterà su sonorità pop e soul.

Il 14 agosto,  Ivan Granatino, e al termine del concerto Happy Music Night con la famosa Dj Renee la Bulgara-

Ivan Granatino è un nome che già da tempo arricchisce il panorama musicale napoletano. Il suo stile, prettamente pop con venature di elettronica e trap, è pienamente in linea con i trend musicali nazionali e internazionali, in un momento particolarmente fertile per la scena partenopea underground.

Con il suo nuovo album «Ingranaggi» ora vuol ritagliarsi uno spazio anche a livello nazionale, e insieme a talento e beat, potrebbero aiutarlo a sfondare e a liberarsi, appunto, da una certa etichetta «neomelodica».

 Il 19 agosto è la volta di Fausto Leali e il 21 agosto mega concerto di Clementino.

Quattro concerti in cui si potranno ascoltare dal vivo alcuni dei più importanti nomi della musica rock, pop, jazz, italiana e internazionale.
Questi 4 giorni di musica andranno a comporre insieme una programmazione di altissimo livello che rafforza l’immagine di Vallata e dell’intero territorio.