Tante riconferme ma anche tanti volti nuovi nel Gesualdo

803

A breve parte il campionato di Promozione e il Gesualdo riparte per una nuova avventura. Dopo la meritata salvezza dello scorso anno, l’obiettivo minimo è di riconfermare la categoria.

Cambia la guida tecnica della squadra , non c’è più Alfonso Pugliese ma Gianni Varricchio.

Si riparte dalla vittoria per 3-2 dello spareggio play out del 1 giugno disputato contro la Temeraria San Mango sul neutro di San Michele di Serino.

Il gruppo di dirigenti è lo stesso, sono cambiati i ruoli, da Presidente Pietro Famiglietti assume la carica di Direttore generale, Olindo Giovanniello quella di direttore sportivo. Il nucleo forte del primo campionato di promozione resta tutto lì: Elio D’Adamo, Mario Avagliano, Carmine Mastrominico,  Tommaso Vicario, Antonio D’Adamo, Vincenzo Fulchini, Salvatore Solomita, Alfredo Flammia, Vincenzo Ciampa .

Gli allenamenti sono partiti da qualche giorno, tante le riconferme: Bellofatto, Memmolo, Gubitoso, Nitti, Fulchino, Sirignano, Pezzella. Tanti anche i volti nuovi :dal Baiano i fratelli Ricchiuti, dalla Forza e Coraggio i fratelli Starita, Lucio Ferrara. Anche il gruppo di calciatori nati in paese è folto: Villani, D’Amelio, Pesiri, Fulchini, Vicario.

Il primo appuntamento ufficiale in casa è per mercoledì 28 agosto per la Coppa Italia contro il Cimitile, domenica 8 settembre sempre in casa parte il campionato contro il Montoro.