La nuova sfida Legea: le divise ufficiali per l’Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.C.

451

La nuova sfida Legea: le divise ufficiali per l’Associazione Italiana Arbitri

della F.I.G.C. – Stagione Sportiva 2019/20

Stamattina venerdì 23 agosto 2019 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è tenuta la tradizionale conferenza stampa di inizio Campionato nella quale sono intervenuti il Presidente Gabriele Gravina della FIGC e il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi.

 

Nel corso della conferenza stampa è stato dato ampio risalto alla Legea, nuovo sponsor tecnico della F.I.G.C.-Associazione Italiana Arbitri e sono state presentate al pubblico le nuove divise da gara che i direttori di gara e assistenti dalla Serie A, fino ai campi di periferia, indosseranno nel corso della stagione sportiva 2019/20.

 

LEGEA, brand storico italiano di abbigliamento sportivo, firmerà i kit gara, lo sportswear di allenamento e di rappresentanza e anche le calzature con una collezione innovativa e dedicata all’A.I.A.

 

«Per la nostra azienda entrare nel mondo arbitrale e accompagnare con i nostri capi gli arbitri e assistenti del calcio italiano è motivo di orgoglio – ha dichiarato il general manager Legea Luigi Franco Acanfora.