Baronissiadi 2019 : riconoscimento Coni

691

Baronissiadi 2019 : riconoscimento Coni. Evento in programma dal 29 agosto al 01 settembre presso il campus universitario di Baronissi “Villaggio dello sport”

“Baronissiadi”, anche quest’ anno evento sportivo e culturale e moda.
Tale evento in programma dal 29 agosto al 01 settembre presso il campus universitario di Baronissi “Villaggio dello sport”.
Il programma organizzato da Toni Siniscalco oltre ad aver abbracciato il mondo sportivo e culturale ha ottenuto un riconoscimento importante a livello nazionale patrocinato del Coni a firma del Presidente
Giovanni Malagò persona
riconosciuta e consacrata come rappresentante dello sport italiano.

Ha visto la partecipazione anche per quest’anno attività per i diversamente abili.

L’ apertura dell’evento consiste nell’accensione della fiaccolata e del braciere il quale resterà acceso per ben 4 giornate.

Varie sono state le accademie che hanno visto partecipare questo evento tra cui la Dream Accademy, le news generation, ritmica Luna, lo scherma, taekwondo e spettacoli di balli orientali e con la partecipazione di giochi dedicati anche ai bambini di balli , esibizioni di breakdande e tanti altri.

A terminare la serata ci è stata la tanto attesa sfilata di alta moda dal nome ” Un volto per fotomodella ” organizzata dalla Agenzia di moda e spettacoli “Eventi end Fashion “di Annarita Iuliano con la partecipazione di Paco Bruno curando scenografia e sfilata dove sono state assegnate varie fasce per accedere al concorso di Fiuggi e poi a Rimini.

Tra gli ospiti durante la sfilata ci sono stati ospiti d’ onore tra cui Alessio Mancuso, un giovane artista di cui lo abbiamo visto partecipare a ” The voice” dove si è esibito con un inedito alle selezioni giovanili di San Remo 2019 ” con la “Natura si svela”

Un’ altra ospite di rilevante importanza è stata la partecipazione di Maria Rapone , giovanissima del posto con esibizioni canore di grandi artiste italiane.

Ultimo ad esibirsi é stato Gianluca Zeffiro cover Julio Iglesias .

Le partecipanti miss erano 14 selezionate da varie agenzie di moda dove si sono viste sfilare in costume e in abito da sera!

La giuria presieduta da
1) Giovanni Gaeta, avvocato e senatore accademico.
2) Gianluca Zaffiro cantante e attore;
3) Norma Bravoco Giornalista redazione tg news e collaboratrice di Paco Bruno in Miss Avellino e Miss Magna Grecia che si terrà il 01 settembre a Lauro e il 04 settembre a Quindici.
4) Rosa Infante assessore al comune di Baronissi.
5) Paolo Ferrara
6)Carmen Petraglia

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’associazione universitaria Asp e il Cus, l’Associazione Progetto Baronissi, il Centro d’ascolto San Francesco, la Polisportiva Baronissi 2010 e l’ Asd Caposaragnano.