Juventus-Napoli: Ancellotti contro Sarri, partenopei stanchi del solito secondo posto, la partita dell’anno per i tifosi

310

La speranza di un  recupero anticipato non si è tramutata in realtà. Maurizio Sarri non sarà alla guida della Juventus contro il Napoli. A guidare la Juventus sarà ancora  una volta il suo vice, Giovanni  Martusciello, come già  successo in  amichevole a Trieste e alla  prima di campionato con il Parma, entrambe vinte per 1-0 dalla Juventus.
Un fulmine a ciel sereno alla vigilia del big match con il Napoli. Giorgio Chiellini  “ha  risportato la distorsione del ginocchio destro”: Gli  esami svolti al J Medical successivamente hanno evidenziato  la “lesione del legamento crociato  anteriore”, rimarrà fuori a lungo.

Dall’altra parte un Napoli stanco di arrivare secondo, con Ancellotti che ha preparato bene la squadra pronta al grande appuntamento. Una partita che vale una stagione, i tifosi attendono la gara dell’anno fiduciosi di staccare la rivale, in una gara che arriva, forse, troppo presto in campionato.

Le squadre dovrebbero scendere così in campo:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

La regolarità della gara è fondamentale per evitare le solite polemiche, si confida nella serenità di giudizio e nell’imparzialità della terna arbitrale.