Servizio SOS PROBLEMI del comune di Sturno, con un numero WhatsApp, i cittadini possono segnalare le varie problematiche, interventi immediati.

Sempre più efficiente il servizio segnala il problema, istituito dal Comune di Sturno con un numero WhatsApp a disposizione di tutti i cittadini.
Il sindaco Vito Di Leo lo aveva annunciato qualche mese fa, e subito il recapito è stato attivato.
Sull’efficenza del servizio la nostra redazione ha avuto modo di verificare che l’intervento per quanto riguarda le opere meno impegnative è alquanto immediato.

Infatti, ieri, in seguito alla segnalazione di un commerciante del posto, sono state segnalate attraverso foto e descrizioni delle piccole problematiche presenti presso le casette popolari che si trovano a ridosso del cimitero comunale.
Nell’area adibita a verde, a parco giochi per i bimbi, la scalinata era stata completamente coperta da calcinacci ed altri rifiuti.

La segnalazione giunta sul numero di WhatsApp messo a disposizione dal Comune, è stata immediatamente presa in considerazione.

Come si evince dalle foto l’intervento è stato immediato.

Anche per altre problematiche il Sindaco di Sturno ha garantito il suo impegno, e in breve tempo saranno sostituite le staccionate divelte.