Cimitile-Bisaccese 1-0, Di Meo realizza il gol vincente

441

Dopo il pareggio di Baiano, il Cimitile affrontava la Bisaccese. Dopo sei minuti, Carifi solo davanti al portiere, si fa respingere il tiro dall’ estremo difensore ospite . Al 15’ il Cimitile trova il gol del vantaggio con Di Meo che, solo davanti a Parisi, lo supera depositando in rete. Al 30′, i padroni di casa ancora con Carmine Di Meo ad impensierire la retroguardia ospite con un tiro dai 20 metri che termina di poco a lato .

Nella ripresa, al 28’ è De Stefano che sfiora il raddoppio non riuscendo a colpire la sfera a pochi passi . Quattro minuti più tardi è Di Meo ad impensierire Parisi con un tiro dai 18 metri che il portiere devia in angolo . Dopo sei minuti di recupero termina la gara, il Cimitile conquista i tre punti .

Cimitile : De Ruggi, De Sarno ,Menna ,De Stefano (32’st,Amorbisino ) Visone,Liparuli(20’ st D’Avanzo Carifi41’st (Cittadino )Aprea,Ardolino, Di Meo, Colonna All Galluccio
Bisaccese : Parisi(35’st Scarpati ) Sacchitelli, Delli Carri, Solazzo, Andriano, Cartagine , Fiore, Corazzelli, Lodato(35’st Bianchi )Torsiello All Matarangolo.
Marcatori : 15’ Di Meo
Ammoniti : Delli Carri ( B )
Recupero: 1’1t,6’st