Saviano 1960-Forza e Coraggio, scontro al vertice domenica 13 ottobre

494

Domenica 13 ottobre scontro al vertice nel Campionato di Promozione girone C tra Saviano 1960 e Forza Coraggio. I padroni di casa sono primi con due punti in più in classifica (15-13), hanno segnato un gol in più fin qui (12-11) incassandone uno in meno rispetto ai beneventani (1-2).

L’allenatore Licciardi di Forza e Coraggio presenta così la gara: “Sarà per noi un esame di maturità perché attualmente il Saviano sta attraversando un momento di esaltazione tale da poter asfaltare qualunque avversario sbagli l’approccio. È una squadra cinica e spietata che va al sodo senza fronzoli. Ho due allenamenti per far capire ai miei ragazzi come interpretare questa gara. Domenica ci sarà da sudare ed i ragazzi devono farsi trovare pronti altrimenti i rischi di trascorrere una brutta domenica aumenteranno vertiginosamente.

Non siamo mai passati in svantaggio e questa situazione dovrà essere presa in esame per capire che tipo di partita fare. Noi non abbiamo niente da perdere e se continuiamo ad essere come quelli visti finora ce la giocheremo ad armi pari ed a viso aperto. Loro cercheranno i 3 punti per allontanarci dalla lotta al vertice ma noi faremo di tutto per continuare a vivere questo folle momento”.