Grottaminarda (Av) – Ritrovato a Napoli Antonio Ricciardi l’ex dipendente delle Poste che aveva lasciato in una stanza il padre deceduto

Grottaminarda (Av) – Ritrovato a Napoli Antonio Ricciardi l’ex dipendente delle Poste che aveva lasciato in una stanza il padre deceduto. E’ stato interrogato dai carabinieri e rispedito a casa.

Grottaminarda, Era in evidente  stato confusionale, quando nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri lo hanno rintracciato. Antonio Ricciardi, il 47enne che venerdì scorso si era allontanato dalla cittadina ufitana,  quando probabilmente si è visto perso perché le forze dell’ordine stavano entrando nell’abitazione di suo padre, in via Papa Giovanni.

 I carabinieri e i vigili del fuoco di Grottaminarda hanno dovuto scardinare l’entrata e poi abbattere la porta, trovata sigillata, della stanza dove hanno trovato Umberto Ricciardi,76 anni, anche lui ex dipendente di Poste Italiane, in un letto . Morto da almeno un mese.

Antonio si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce fin quando i militari dell’Arma non lo hanno trovato a Napoli . Aveva riacceso il suo telefonino per vedere se qualcuno lo avesse cercato. Questo ha dato la possibilità di localizzazione.  È stato trovato in stato confusionale e nelle prossime ore i Carabinieri lo interrogheranno.

Dopo alcune ore Antonio Ricciardi è potuto tornare a casa. È stato ascoltato dai Carabinieri. Domani sarà eseguita l’autopsia sulla salma del padre.