Irpinia – La Sonora Junior Sax in tournée per il sociale

Irpinia – Dopo gli ultimi due concerti, al fianco del celebre e rinomato maestro Federico Mondelci, che li ha visti insieme per L’UNICEF ora si apprestano ancora una volta a dare il loro contributo sociale.

La Sonora Jouniro Sax si presta sempre molto volentieri a rendere un contributo sociale in ambienti bisognosi. Il loro amore per la musica li ha resi ancora più sensibili verso le persone in difficoltà. Si distinguono in questo modo non solo per la loro professionalità, impegno, dedizione e sacrificio ma anche per uno spiccato senso di altruismo, valori trasmessigli dal loro Maestro Domenico Luciano e dagli altri tutor Luigi Cioffi , Adolfo Alberto Rocco, Nicola de Giacomo e Angela Colucci che hanno saputo creare una realtà unica e di enorme valore sociale .
Programma
Il 26 novembre 2017 si esibirà a Pontecagnano (SA) concerto “contro la violenza sulle donne” concerto organizzato dal comune di Pontecagnano .
Il 07 dicembre 2017 parteciperà alla seconda edizione del concerto di beneficenza organizzato dall’Università Luigi Vanvitelli a favore della fondazione ONLUS “ In Nome Della Vita” alla presenza di Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe. Il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle famiglie più bisognose del territorio.
Dal 15 al 16 dicembre, sarà ospite del XXII stage internazionale del sassofono con i Maestri M. Gerboni, M. Mazzoni, L. Derosier, con concerto finale presso il teatro dell’Aquila di Fermo
Il 17 dicembre 2017, concerto di beneficenza organizzato dal Rotary Club di Barletta presso il teatro Curci di Barletta.
Il 20 dicembre 2017, dopo l’enorme successo della loro partecipazione al Giffoni Film Festival dove hanno musicato la sigla e presentato il loro primo Cd dal nome TACHISAX //75 + 2 L’Organizzazione del Giffoni li ha fortemente voluti per ripetere la magnifica esperienza.