Grottaminarda – “Aspettiamo con ansia la partita di oggi e siamo tutti concentrati a vincere”. Così il presidente del Grotta, Christian Ianniciello, descrive il suo stato d’animo prima della finale play off che i giallo rossi giocheranno oggi, contro il Paolisi, allo stadio “Romano”.
Ma anche quello degli altri dirigenti della società, degli stessi calciatori, è lo stesso. Oggi pomeriggio, alle ore 16.30,si prevede il pubblico delle grandi occasioni per questa partita. Chi vincerà, tra ufitani e sanniti, potrà poi giocarsi la promozione in Eccellenza con la vincitrice degli spareggi dell’altro girone.
E fervono i preparativi per affrontare al meglio i novanta minuti del “Romano”. I Red Lions, il gruppo degli ultras locali, hanno già scritto un vademecum del tifo:invita tutti i tifosi del Grotta a recarsi allo stadio in anticipo per far sentire, ai calciatori locali, tutto il proprio calore. Lo spareggio di oggi per la squadra del presidente Ianniciello, sarà la terza disputata consecutivamente. E stavolta non dovrà fallire l’appuntamento. Comunque, sicuramente, sarà una bella giornata di sport.
Giancarlo Vitale