Tour Decreto Dignità, Pallini(M5S): Mercogliano, Atripalda e Solofra le prossime tappe

1012

Il tour Decreto Dignità organizzato dalla parlamentare del Movimento 5 Stelle, Maria Pallini, capogruppo in Commissione XI Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati, si arricchisce di nuove tappe con la finalità di spiegare agli irpini il contenuto dell’importante provvedimento varato ad agosto.

“Dopo essere stati ad Avellino e Montoro – afferma la portavoce pentastellata – domenica 30 settembre, a partire dalle ore 10, saremo a Mercogliano, precisamente a Capocastello, per incontrare i cittadini e confrontarci sui temi chiave del decreto.

Lotta al precariato, riduzione delle delocalizzazioni, contrasto all’azzardopatia, sburocratizzazione: sono gli obiettivi indicati nel decreto “
“Ritengo – continua la deputata – che questi appuntamenti con le comunità e sui territori siano fondamentali per piegare direttamente, senza intermediazioni, provvedimenti che incidono sulla qualità della vita degli italiani. Il Decreto Dignità è stato varato per rilanciare l’economia del nostro Paese, limitare la precarietà nel mondo del lavoro, ridare nuove speranze ai giovani e alle famiglie”.
La portavoce Pallini, inoltre, sarà presente alle prossime tappe previste domenica 7 ottobre ad Atripalda, dalle ore 10, e a Solofra dalle ore 11,45