Gesualdo- Real Sarno 0-1, Fruggiero sbaglia un rigore per i locali, Imparato regala la prima vittoria al Real Sarno

888

Il Gesualdo affronta il Real Sarno sul proprio campo dopo la sconfitta contro l’A.C. Avellino . Il primo tiro a porta è dei padroni di casa: al 20’ Spiga calcia dal limite para il portiere che si disimpegna bene anche su punizione di Tammaro, al 38’, respingendo con i pugni. Bella azione sempre del Gesualdo, Fruggiero per Tammaro conclusione fuori dallo specchio. Gli ospiti reagiscono su punizione , al 42’, Petrozzi alto. Ammonito Imbinbo per fallo a centrocampo, ultima occasione per Tammaro in mischia in area da buona posizione ma il tiro finisce alto.

Nel secondo tempo, padroni di casa vicini al gol prima con Fruggiero, da punizione in area per fallo fischiato dall’arbitro per irregolarità commessa dal portiere, la palla finisce di poco a lato ma l’attaccante compromette la gara dei suoi poco dopo. Bella azione, al 6’, Fruggiero per Nitti che crossa, la palla finisce sul braccio di un difensore, è rigore. Ma l’attaccante spedisce la palla sul palo. Bello spunto per gli ospiti, poco dopo, con Petrozzi che calcia bene, Gubitoso si allunga e sventa l’occasione. Sostituzioni per i locali, entra Albino che si rende pericoloso su punizione, al 23’, respinge bene il portiere. Il Gesualdo attacca , non sblocca la gara. Alla prima vera occasione gli ospiti siglano il gol vittoria al 34’:lungo lancio per Imparato che stoppa, supera Nitti e batte Gubitoso. Prima del triplice fischio , il Gesualdo proiettato in attacco ma senza vere conclusioni.

Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, i padroni di casa con tante assenze tra infortuni e squalifiche non si sono espressi bene, gli avversari centrano la prima vittoria in campionato mostrando però i propri limiti. Due i soli tiri in porta di cui uno vincente.