Tour sannita per il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega per il Sud, on. Pina Castiello

417
Prefettura Benevento

Tour sannita per il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega per il Sud, on. Pina Castiello.

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega per il Sud, on. Pina Castiello, sarà in tour nel Sannio sabato 11 maggio, per inaugurare alcune sedi elettorali e per presenziare ad eventi istituzionali.

L’inizio della giornata è prevista per le ore 12,00 a Benevento in via Papiniano n. 7 per la inaugurazione della sede elettorale dei candidati della Lega Salvini Premier, alla presenza dello staff elettorale guidato da Claudio Mosè Principe.

Dopo una breve pausa, il tour proseguirà alle 17,30 a Montesarchio per l’inaugurazione di una sede elettorale dei candidati della Lega, sita in via Benevento 42b.

A seguire, alle 18,30, il Sottosegretario, on. Pina Castiello, è attesa dai simpatizzanti della Lega ad Airola al Corso Giuseppe Montella n. 42, per il taglio del nastro della sede elettorale della Lega di Salvini Premier.

Alle 19,30, il Sottosegretario, on. Pina Castiello, presenzierà al Teatro San Vittorino al Concerto Finale per le Tesi di Laurea con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Nicola Sala diretta da Francesco D’Ovidio.

Alle 20,30 nella sala Consiliare di Pago Veiano è previsto un incontro-dibattito pubblico sul tema: Impegni concreti per il possibile sviluppo delle aree interne del Mezzogiorno, nella prospettiva di una nuova Europa con la partecipazione del Sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso e l’intervento dell’On. Pina Castiello.