Sorpreso in possesso di “brown sugar”: 35enne di Flumeri segnalato quale assuntore

720

Sorpreso in possesso di “brown sugar”: 35enne di Flumeri segnalato quale assuntore. La droga è stata sottoposta a sequestro

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 35enne del posto, quale assuntore di stupefacenti.

I militari hanno proceduto al controllo del soggetto, di possibile interesse nella lotta alla droga, insospettiti dall’atteggiamento inspiegabilmente agitato assunto dallo stesso alla vista della Gazzella. E all’esito dell’immediata perquisizione personale veniva trovato in possesso di una modica quantità di eroina di tipo “brown sugar”, così denominata per la somiglianza con lo zucchero di canna.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per il giovane è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.