Con l’adorazione eucaristica sotto le stelle termina una settimana di sano divertimento presso la Casa Canonica a Gesualdo

510

Settimana all’insegna del sano divertimento per i giovani presso la Casa Canonica a Gesualdo. Organizzati dalla Gioventù Francescana, da lunedì 15 a domenica 21 luglio tutti una serie di eventi per far stare insieme i tanti ragazzi che hanno deciso di partecipare.

I pomeriggi sono voltati tra animazione, giochi e balli. Le serate si sono concluse, poi, una volta  con il karaoke, l’altra con lo spettacolo dei ragazzi del Centro Giada “Gli insuperabili” con i gustosi pizzilli che sono andati a ruba.

Per i più piccoli, c’è stato uno spettacolo con giocolieri, artisti del fuoco, trampolieri, ma anche musica e baby dance, zucchero filato, palloncini per tutti. Domenica pomeriggio gran finale con mega gonfiabili. Infine, a cominciare dalle 21.00 adorazione eucaristica sotto le stelle.

Tante belle giornate che sono trascorse in allegria e spensieratezza, grazie all’impegno da parte dei ragazzi della Gioventù Francescana tanto ben coordinati da Fra Enzo Gaudio, parroco del paese, vero animatore e trascinatore di un’intera comunità.