Fred De Palma, a Trevico l’11 agosto

2065

Fred De Palma, conosciuto in tutto lo scenario rap italiano, vanta di un pubblico vasto e movimentato, ed è pronto a far scatenare e divertire

L’11 agosto a Trevico in piazza Nicola Ferrara, dalle 20.00un imperdibile evento live con il rapper Fred De Palma.

Fred De Palma sta inondando le classifiche con le sue hit rap con sonorità leggere e disimpegnate.

Federico Palana, in arte Fred De Palma, è nato a Torino, nel 1989, ed è un giovane rapper. Intraprende la carriera musicale nel 2007 e nel 2011 vince lo Zelig Urban Talent e l’anno seguente si è aggiudicato il 3° posto ad MTV Spit.
Nel 2012 Fred De Palma debutta con l’album “F.D.P.”.
Nel 2014, è uscito il suo secondo album, intitolato “Lettera al successo”
Nel 2015 ha pubblicato il suo terzo album con l’etichetta Warner Music Italy, intitolato “BoyFred”. Tra le canzoni di maggior successo, ricordiamo: “Il cielo guarda te”, “Stanza 365”, “Ora che”, “Buenos Dias”, “Noi due”, “Canterai” ed altre.
Al 2017 risale il suo ultimo album, “Hanglover”.

Il 15 giugno 2018 pubblica il singolo “D’estate non vale”, in collaborazione con Ana Mena in testa alle classifiche per tutta l’estate con circa 100 milioni di views e raggiungendo la certificazione Doppio Platino.
La coppia di “multiplatino” composta da Fred De Palma e Ana Mena concede il bis nel 2019. Il nuovo brano che vede la collaborazione rinnovarsi si intitola “Una volta ancora”, Hit dell’estate tutt’ora in testa alle classifiche Spotify e con circa 9 milioni di visulizzazzioni a 15 giorni dalla pubblicazione.

Fred De Palma, conosciuto in tutto lo scenario rap italiano, vanta di un pubblico vasto e movimentato, ed è pronto a far scatenare e divertire