Montemarano- Attestato di Benemerenza al “Gigante dell’Aglianico” Salvatore Molettieri

780

Amministrazione Comunale di Montemarano conferirà un attestato di Benemerenza a Salvatore Molettieri per aver reso lustro alla comunità di Montemarano nel mondo con il suo lavoro. La cerimonia si svolgerà sabato 14 settembre alle ore 11:00 a Palazzo Castello. Interverranno, tra gli altri, il sindaco di Montemarano Beniamino Palmieri, il titolare della cantina Salvatore Molettieri e il giornalista e sindaco di Cicerale Gerardo Antelmo.

Salvatore Molettieri propone una selezione dei più pregiati vini prodotti dalla cantina in Montemarano, scegliendoli tra quelli che hanno ottenuto i maggiori elogi a livello nazionale e internazionale.

Un vino non è solo una bevanda, ma una creatura viva che racconta storie di terre e di lavoro attraverso i sensi. Il vino buono parla attraverso i suoi colori, i profumi, i sentori, il gusto e la sapidità capaci di regalare sensazioni irripetibili. Le guide enologiche e le più famose riviste di settore vantano collaboratori che sanno ascoltare la voce del nettare di Bacco. Dai I Vini di Veronelli a Gambero Rosso Slow Food Editore, dai I Vini Buoni d’Italia ai I Vini d’Italia de L’Espresso e del Gambero Rosso, fino alla rivista giapponese Winart, i vini qui presentati hanno meritato premi e riconoscimenti di grande prestigio.

Avere il piacere di berli (qualcuno è ancora in cantina) è un indiscutibile privilegio.