“Forze armate: uno straordinario quotidiano” – la nuova campagna istituzionale del Ministero della Difesa, per la manifestazione del 4 novembre

503

Un giovane che bacia una ragazza, un sub durante un’immersione, uno sciatore, una coppia a cena: sono tutte immagini che, a prima vista, appartengono al normale vissuto di ciascuno di noi. Questi i primi secondi con cui si apre il nuovo spot istituzionale realizzato dalla Difesa. Allargando le riprese si scopre, invece, che si tratta di scene tratte dal contesto difficile, coraggioso, fatto di rischio e sacrificio, che i militari italiani affrontano ogni giorno. Dietro l’uniforme, il racconto quotidiano di uomini e donne impegnati a garantire la sicurezza dei cittadini.

Forze Armate: uno straordinario quotidiano” , offre uno spaccato delle attività operative dei nostri militari, svolte in Patria e all’estero. La campagna, promossa sulle reti Rai, intende diffondere la cultura della Difesa in occasione delle celebrazioni del 4 Novembre, giorno dell’Unità nazionale e giornata delle Forze armate.

 

 

 

Il filmato è visionabile al seguente link:

difesa.it/Content/Manifestazioni/4novembre/2019/Pagine/default.aspx