Gesualdo, il Maresciallo Famiglietti è il segretario nazionale dell’USMIA

2543

Gesualdo, il Maresciallo Famiglietti è il segretario nazionale dell’USMIA

Il Maresciallo dei carabinieri Angelo Famiglietti attuale comandante presso la Stazione CC di Ariano Irpino ha ricevuto un prestigioso incarico sindacale.

Da oggi il Maresciallo maggiore dei Carabinieri è il Segretario Nazionale dell’USMIA, Unione Sindacale Militari Interforze Associati.

Il Maresciallo Famiglietti originario di Gesualdo in provincia di Avellino è sposato con due figli. Laureato ed esperto di economia, nel corso della sua attività, Famiglietti, ha ricoperto molti ruoli importanti nell’ambito dell’Arma dei carabinieri in molte regioni d’Italia prima di rientrare in Irpinia a Bagnoli Irpino in qualità di comandante della locale stazione.

Da qualche anno il Maresciallo Maggiore Angelo Famiglietti comanda la Stazione Carabinieri di Ariano Irpino, dove grazie alla sua lunga esperienza maturata anche nei reparti speciali dei Carabinieri, sta fornendo un validissimo contributo per delicate ed annose inchieste che riguardano la città del Tricolle.

Il Direttore Responsabile Dr. Massimiliano Finamore e tutta la redazione di Tg News Tv, formula al Maresciallo Famiglietti i migliori auguri per il prestigioso incarico ed augura di raggiungere traguardi sempre più importanti.

Il nuovo sindacato già è operativo anche sui social per una comunicazione in tempo reale che utilizzerà anche i canali di comunicazione Telegram ed altre applicazioni utili a fornire un servizio celere e professionale a tuti gli associati che potranno usufruire di numerosi vantaggi.

Pagina Facebook USMIA

https://www.facebook.com/forzearmateeu/posts/httpswwwforzearmateeu20190729comunicato-del-presidente-dell-unione-sindacale-mil/620522278470726/