Ariano Irpino: “NOZZE D’AUTORE” Fiera Sposi. 23-24 novembre 2019

523

Ariano irpino(AV)- “Nozze d’Autore” Fiera Sposi e Defilè Moda.

Per l’edizione 2019 di “Nozze d’Autore” sabato 23 e domenica 24 novembre l’Hotel Ristorante Kristall di Ariano Irpino ospiterà uno dei saloni delle sposa più grandi della provincia a cura della Tordiglione Fashion Model Agency Production. Tantissimi espositori mostreranno il meglio del mondo sposa e di tutto quanto ruota intorno al matrimonio.

Sabato l’ingresso è previsto alle ore 16.00 nella sontuosa cornice dell’Hotel Kristall con ingresso libero. Fino alle 22,00 sarà possibile visitare l’esposizione degli oltre trenta tra artigiani, commercianti, piccoli e medi imprenditori, che hanno aderito all’iniziativa dando fiducia al patron Walter Tordiglione impegnato da anni in una costante opera di promozione delle eccellenze locali per favorire l’economia. Molteplici e variegate saranno le proposte per l’organizzazione del matrimonio perfetto. Abiti da sposa e da sposo, acconciatura e make up, bomboniere, confettate, viaggio di nozze, servizio fotografico, addobbo floreale, ristorazione e catering, auto da cerimonia.

Anche nella giornata di domenica 24 novembre sarà possibile visitare il percorso espositivo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 22.00. Sarà possibile, per le coppie in procinto di sposarsi, partecipare all’ estrazione “Vacanza Coppia di Sposi Estate 2020” e “Servizio Fotografico”.

Ed alle ore 19.00 l’evento dell’evento: il”Defilè di Moda” un vero e proprio show condotto dalla Madrina”Manila Nazzaro” e dal suo collaboratore”Enzo Costanzo”.