“Principi dottrinari e culturali delle grandi famiglie politiche europee”, convegni a Grottaminarda

425
“Principi dottrinari e culturali delle grandi famiglie politiche europee”, un ciclo di  convegni che si terranno a Grottaminarda
L’Associazione Culturale Civitas presenterà un Ciclo di Conferenze su “I Principi dottrinari e culturali delle grandi famiglie politoche europee”.
Ciclo di Convegni  che si terranno presso la Sala Convegni del Palazzo Portoghesi di Grottaminarda.
Si inizia sabato 23 novembre con il Socialismo, relatore sarà l’Onorevole Umberto Del Basso De Caro, avvocato con una lunga storia di socialista, parlamentare del Partito Democratico che ha ricoperto la carica di sottosegretario ai trasporti nei governi Renzi e Gentiloni.
Giovedì 28 novembre ci sarà la Conferenza sul “Liberalismo” con la partecipazione del dott. Giuseppe Mastominico dell’Università di Napoli e la relazione del prof. Gaetano Pecora docente presso la Luiss e l’Università di Benevento.
Il 9 dicembre seguirà quella sul “Conservatorismo” con il dott. Francesco Giubilei, intellettuale ed editore e il Prof. Aurelio Tommasetti, rettore dell’Università di Salerno, e per finire il 18 dicembre sul “Popolarismo” con il senatore Ortensio Zecchino, già Ministro dell’Università.
Altre notizie su Tg NewsTv