lettera del Vice Sindaco di Greci sull’ergenza Virus ad Ariano Irpino

Carmelo Cicchella, invia una lettera al nostro gironale pe runa disamina personale e soggettiva sull’elergenza sanitaria nel comune di Ariano Irpino

La lettera di Carmelo Cicchella. “L’appello che sento di poter fare al Commissario Prefettizio attualmente in carica  di Ariano Irpino è quella di predisporre delle misure urgenti in maniera restrittiva per salvaguardare la salute degli arianesi e quella dei cittadini dei paesi limitrofi.

Siamo arrivati, ormai a dieci casi positivi certi  e presso il Moscati di Avellino ci sono casi ancora in corso di accertamenti.

Noi abbiamo tantissime persone di Ariano che lavorano in altri Comuni limitrofi.

Questo è un dato molto allarmante che, visto che non conosciamo i contatti, le parentele e quant’altro, non possiamo escludere che ci sia ancora  tanta gente portatore di questo virus.

Portatori, che  inconsapevolmente si recano sul posto di lavoro in altri comuni, intaccando così altre comunità.

Ariano dovrebbe essere chiusa,  va fatto anche il censimento delle persone che lavorano fuori, e questo per contenere al più presto questo virus.

Occorre predisporre tutte le misure idonee per contenere e isolare il virus.

In qualità di Delegato e Assessore della Protezione Civile, nonché Vice Sindaco di Greci mi sento in dovere per l’interesse della salute della mia collettività iniziare a intraprendere e predisporre misure che contengono il virus.

Il  dato preoccupante è che ci sono le Poste,  Banche aperte, ovviamente autorizzate, ma all’interno hanno il personale delle pulizie che vengono da altri Comuni. Quindi questo è un dato molto preoccupante.

Leggi su TgNewsTV